Condizioni Generali di Vendita
Introduzione
Le presenti Condizioni Generali di Vendita (CGV) definiscono le modalità di vendita e di utilizzo del Jordan Pass, di seguito denominato “il Pass”, da parte dell’azienda Jordan Pass, di seguito denominata “il Venditore”. L’acquisto e l’utilizzo del Pass implicano l’accettazione incondizionata delle presenti CGV da parte dell’acquirente, di seguito denominato “il Cliente”.
Descrizione del Jordan Pass
Il Jordan Pass è un titolo di ingresso prepagato che consente al titolare di accedere a diversi siti turistici e attrazioni in Giordania. Il contenuto specifico del Pass, la durata di validità, i siti inclusi e le condizioni di utilizzo sono dettagliati sul sito web del Venditore.
Prezzo e Pagamento
Il prezzo del Pass è indicato sul sito web del Venditore in euro. Il pagamento può essere effettuato online con carta di credito o con qualsiasi altro metodo di pagamento accettato dal Venditore.
Consegna
Il Pass sarà consegnato elettronicamente al Cliente via e-mail dopo la ricezione del pagamento. Il Cliente è responsabile di assicurarsi che l’indirizzo e-mail fornito sia corretto.
Cancellazione
Il Pass non è né scambiabile né rimborsabile.
Responsabilità
Il Venditore non può essere ritenuto responsabile per eventuali disagi, interruzioni o rifiuti di accesso ai siti inclusi nel Pass a causa di circostanze al di fuori del suo controllo, come chiusure temporanee per lavori di ristrutturazione, scioperi, disastri naturali, ecc.
Utilizzo del Pass
Il Cliente è tenuto a rispettare le condizioni di utilizzo del Pass, come la durata di validità, gli orari di apertura dei siti e le regole specifiche di ciascuna attrazione. Il Venditore si riserva il diritto di disattivare il Pass in caso di uso improprio.
Privacy
Le informazioni personali del Cliente saranno trattate in conformità con l’informativa sulla privacy del Venditore.
Legge Applicabile e Foro Competente
Le presenti CGV sono regolate dalla legge francese. In caso di controversia, il foro competente è quello di Parigi, Francia.
Modifica delle CGV
Il Venditore si riserva il diritto di modificare le CGV in qualsiasi momento; tali modifiche saranno efficaci dalla loro pubblicazione sul sito web del Venditore.
Contatto
Il Venditore si impegna a rispondere entro 24 ore alle domande o preoccupazioni dei Clienti. Per qualsiasi domanda o dubbio riguardante le CGV, il Cliente può contattare il Venditore tramite i recapiti forniti sul sito web.